Vai alla home di Info Cilento  Vai a InfoCilento TV  Vai a InfoCilento Radio  Vai a InfoCilento Giovani
Aggiungi InfoCilento alle tue cerchie   Visita il profilo Linkedin   Visita la pagina Instagram di InfoCilento
InfoCilento RSS
 Acquista questo spazio pubblicitario
Shopping e Turismo - Cilento in Vetrina

 

 

 
 
Agropoli: i consigli delle stelle per Franco Alfieri
<br />
12/06/2009 10:02

Facebook, si sta avviando sempre più ad essere il fenomeno del secolo se non del millennio. Lo dimostrano il numero di iscritti, lo dimostra il fatto che il più grande social network del mondo continua ad essere di moda senza pause o cali di popolarità, lo dimostra la sua crescita in costante aumento. Anche nella recente campagna elettorale Facebook ha fatto la sua parte, ed ora, ad urne chiuse, continua ad essere un importante strumento di dialogo, comunicazione e interazione.

Attraverso questo social-network poi, è possibile anche conoscere tante curiosità su amici, personaggi più o meno noti, politici nazionali e locali. Ad esempio gli agropolesi sapranno che al consigliere comunale Emilio Malandrino, piace camminare scalzo per casa, che all'assessore Mauro Inverso, fan di Umberto Anaclerico e Mike Pistone (come Pippo Vano), piace la sera andare a bere in discoteca, che l'ex sindaco Antonio Domini vorrebbe fare una vacanza in bicicletta e ancora che l'assessore Scognamiglio ama la musica di Ligabue, Vasco Rossi, Tiziano Ferro e Biagio Antonacci. Insomma sono tanti gli aneddoti che si possono scoprire su Facebook che, per i più distratti, è anche strumento importante per non dimenticare date, eventi, appuntamenti. E a questo proposito, per chi non lo sapesse o non lo rammentasse, ricordiamo che oggi è il compleanno del Sindaco di Agropoli Franco Alfieri, nato il 12 Giugno di 44 anni fa. Sul suo profilo tanti i messaggi di auguri qualcuno, pur di arrivare prima degli altri, li ha anticipati a ieri alla faccia di chi dice che farli in anticipo porti male. InfoAgropoli per l'occasione, ha voluto contattare un astrologo per chiedere come sarà quest'anno per il sindaco di Agropoli. Forse all'oroscopo del primo cittadino per il periodo 12 Giugno 2009/11 Giugno 2010, presteranno più attenzione i cittadini speranzosi di vederlo impegnato per migliorare la città che il diretto interessato, ma chiunque voglia può leggerlo e trarne le dovute indicazioni.

 

L'astrologo a cui ci siamo rivolti è “Mago Valjean”, contattarlo non è semplice, lui è originario di Nizza, residente a Le Havre, non ha un sito internet e per parlare con lui è necessario alzare la cornetta del telefono e aspettare diversi minuti prima che la sua segretaria ci metta in contatto con lui, scoperto quasi per caso qualche anno fa. Ma le sue previsioni funzionano e quindi con pazienza componiamo il numero e aspettiamo risposta. Chi anni fa seguiva i derby tra Agropoli e Gelbison, saprà che la nostra redazione, alla vigilia delle partite, proponeva ai tifosi il pronostico di Mago Valjean. Risultato? Gli esiti delle partite, anche i più inaspettati, erano indovinati dall'astrologo francese. Allora se si indovina con il calcio dove i giocatori in campo sono 22 più le riserve, perché non provare a chiedere informazioni anche su una singola persona? Senza perdere ulteriore tempo in chiacchiere, proponiamo ai lettori ansiosi l'oroscopo del sindaco Franco Alfieri.


Franco Alfieri – 12 Giugno 1965 – Gemelli


“Dovete ringraziare Sole e Venere se negli ultimi anni il vostro lavoro ha dato sempre i frutti sperati, anche se in passato e forse ancora oggi, qualcuno non ha apprezzato e condiviso il vostro operato. Andate comunque sempre avanti per la vostra strada, siate caparbi ma non dimenticare di accettare i consigli di persone competenti.

Luglio e Agosto vi riserveranno momenti indimenticabili e non avrete occasione per annoiarvi. Settembre e inizio ottobre, porteranno dei cambiamenti che però andranno valutati con calma. Il periodo invernale da metà ottobre a inizio dicembre invece, sarà molto prolifico: riuscirete a realizzare molti dei vostri progetti, o a concludere opere già iniziate. Prestate però attenzione a partire dalla seconda settimana di Dicembre: a causa di Venere in opposizione, qualche vecchio nemico potrebbe uscir fuori e riservarvi qualche spiacevole sorpresa. Però si sa, i gemelli sono persone scaltre e riuscirete quindi a rigirare le situazioni più spiacevoli a vostro favore. L'importante è non sottovalutate nulla.

Dopo un finale di 2009 un po' appannato il 2010 si aprirà sotto i migliori auspici. Merito di Saturno che dopo essere stato in posizione difficile a Dicembre vi permetterà di impegnare le vostre superbe qualità sul lavoro. Cercate di approfittare di questo periodo per realizzare progetti che avevate in mente da tempo. Calo a febbraio, in arrivo qualche contestazione, ma non lasciatevi turbare e sopraffare dalla rabbia, sarà soltanto un periodo passeggero perché con il ritorno della primavera nessuno riuscirà a fermarvi. Godrete di tanta stima e, se avrete seguito i consigli delle stelle nei mesi precedenti, l'ottimo lavoro svolto vi porterà tanta popolarità che potrete sfruttare al meglio nel periodo di Maggio e Giugno. In particolare aprile, sarà un mese propizio per tentare degli azzardi i cui frutti però si vedranno soltanto dopo qualche mese. Sarete capaci di azioni che altri considererebbero eclatanti come spese importanti o investimenti che persone di un altro segno non avrebbero fatto. Giugno infine, può riservarvi sorprese inaspettate se avrete saputo giocare meglio le vostre carte. Da giugno 2009 a giugno 2010, sarà per un anno gratificante, attenzione però: le sorprese sono dietro l'angolo, i nemici in agguato e c'è aria di cambiamento. Se saprete sfruttare le vostre qualità non avrete problemi. Auguri”.

 


Autore

Riproduzione riservata © InfoAgropoli

<< Torna alle ultime notizie



TAGS: Attualita', periodo, sindaco, avrete, importante, lavoro, astrologo, facebook, persone, attenzione, franco, agropoli, alfieri, tanta, gemelli, assessore
WEBCAM LIVE

Webcam precedente
Webcam successiva
 Acquista questo spazio pubblicitario

ULTIMI VIDEO
RUBRICHE