Vai alla home di Info Cilento  Vai a InfoCilento TV  Vai a InfoCilento Radio  Vai a InfoCilento Giovani
Aggiungi InfoCilento alle tue cerchie   Visita il profilo Linkedin   Visita la pagina Instagram di InfoCilento
InfoCilento RSS
 Acquista questo spazio pubblicitario
Shopping e Turismo - Cilento in Vetrina

 

 

 
 
Agropoli: il PD prepara la lista a sostegno di Alfieri
17/02/2012 10:49

Il Circolo del Partito Democratico di Agropoli è al lavoro per la formazione della lista che sosterrà, alle prossime elezioni comunali, la candidatura a sindaco di Franco Alfieri, attuale primo cittadino. E’ il segretario cittadino Alberto Sorrentino ad annunciare che la composizione della lista è in via di ultimazione e che a breve sarà sottoposta all’attenzione e all’approvazione degli organismi dirigenti. 

«Per la grande quantità di richieste di candidature nella lista del Partito Democratico di Agropoli alle prossime elezioni comunali pervenute al sindaco di Agropoli e al segretario del Pd, diventa naturale la curiosità e si apre la caccia alle toto candidature – afferma il segretario Alberto Sorrentino - La lista è in fase di ultimazione e da qui a breve sarà sottoposta dal sindaco e dal Segretario agli organismi dirigenti del circolo per l’approvazione. Voglio precisare con grande fermezza e determinazione l’impegno forte che il circolo del Partito Democratico di Agropoli, in tutti i suoi livelli, metterà a sostegno e a disposizione della candidatura del sindaco Franco Alfieri e dei suoi candidati tutti, per dimostrare la compattezza ed il ruolo importante che il partito esercita sul territorio di Agropoli».
 


Autore

Riproduzione riservata © InfoAgropoli

<< Torna alle ultime notizie



TAGS: Politica, agropoli, partito, lista, sindaco, segretario, circolo, democratico, alberto, organismi, cittadino, ultimazione, sorrentino, candidature, alfieri, candidatura
WEBCAM LIVE

Webcam precedente
Webcam successiva
 Acquista questo spazio pubblicitario

ULTIMI VIDEO
RUBRICHE