Acquista questo spazio pubblicitario
EMAIL GRATUITA
Richiedi una casella email gratuita
@infoagropoli.it da 2GB
con antivirus e antispam inclusi.

 

 

CERCA

 
 
Capaccio, appaltato il restyling dell'impianto pubblico
Un cambiamento all'insegna del risparmio energetico 
10/07/2010 11:52

Completo riammodernamento di tutta la rete di pubblica illuminazione sul territorio comunale, riposizionamento e sostituzione di 4.300 punti luce, telecontrollo su ogni palo-punto luce nonché attività finalizzate al risparmio energetico. Questo il progetto dell'amministrazione comunale di Capaccio che ha di recente affidato i lavori con contratto ventennale alla ditta vincitrice dell'appalto, la Dervit Spa-Ieci Lombardo Srl.

Per la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’appaltatrice dovrà impiantare in loco un’apposita struttura con relativo personale e manodopera. I lavori inizieranno a partire dal 5 settembre 2010, data della stipula del contratto tra il Comune di Capaccio e l’ATI Dervit Spa-Ieci Lombardo Srl.
“Questo era uno degli obiettivi prioritari contenuti nel programma amministrativo – spiega il consigliere Carmine Caramante, portavoce dell’Amministrazione comunale – finalmente avremo una rete di pubblica illuminazione funzionale e all’avanguardia, con una significativa razionalizzazione delle spese, che consentirà un notevole risparmio annuale e nel lungo periodo. I ringraziamenti d’obbligo vanno a chi ha lavorato alacremente per questo importante obiettivo, ovvero l’assessore ai LL.PP., Roberto Ciuccio, e il responsabile del Settore IV, architetto Rodolfo Sabelli, i quali, come sempre, hanno portato avanti le procedure in modo preciso e trasparente”.



Autore

Riproduzione riservata © InfoAgropoli

<< Torna alle ultime notizie



TAGS: Attualita', lavori, capaccio, dervit, risparmio, luce, contratto, rete, lombardo, spa-ieci, illuminazione
WEBCAM LIVE

Webcam precedente
Webcam successiva
 Acquista questo spazio pubblicitario

SEGUI INFOAGROPOLI

Meteo Agropoli
RUBRICHE
Sportivamente
di Enrico Serrapede
Nessun articolo presente
Gli Incontri
di Roberto Scola
Nessun articolo presente
Misteri&Curiosità
di Pasquale Francia
Nessun articolo presente
ANNUNCI VARI