Acquista questo spazio pubblicitario
EMAIL GRATUITA
Richiedi una casella email gratuita
@infoagropoli.it da 2GB
con antivirus e antispam inclusi.

 

 

CERCA

 
Castellabate: Sabato la presentazione della lista "Legalità e sviluppo"
15/03/2011 14:00

La lista civica “Legalità e Sviluppo”, del candidato sindaco Domenico Di Luccia, presenta il suo Programma per uno Sviluppo nella legalità di Castellabate. L’incontro pubblico si terrà -Sabato 19 Marzo- alle ore 18- presso l’Hotel La Pergola, C. so Matarazzo, in S.Maria di Castellabate. Nel corso della serata alcuni dei componenti della lista illustreranno i punti del progetto al quale "lavorano da mesi con impegno e sarà dimostrata la fattibilità e realizzabilità concreta delle idee che propongono". 

Altro dato che la lista “Legalità e Sviluppo” tiene a sottolineare è la "volontà di condividere tale progettazione con la cittadinanza tutta, non nel significato di una mera comunicazione ed imposizione dall’alto, ma nel senso dell’apertura e disponibilità a raccogliere ulteriori spunti e ad apportare modifiche, così da addivenire ad un programma non solo per Castellabate, ma anche di Castellabate". Chiari gli obiettivi di un gruppo che ha dalla sua "la volontà di un rinnovamento all’insegna della legalità, quale base conviviale tra più soggetti per creare una cultura sociale, politica e gestionale-amministrativa che produca sviluppo e grandi occasioni per il futuro del popolo di questo territorio". Un Comune, quello di Castellabate, che "reclama nuove infrastrutture e necessita di supporti alle attività tipiche e tradizionali come la pesca, il turismo, il commercio, fonti principali di reddito delle famiglie ivi residenti; che abbisogna di una logica amministrativa che valorizzi i punti di forza attraverso un vero e proprio marketing territoriale che porti ad una crescita economica e sociale". Di queste ed altre necessità concrete e verificate attraverso una puntuale analisi, la lista “Legalità e Sviluppo” ha preso coscienza e per tale ragione invita la cittadinanza tutta a partecipare all’incontro pubblico del prossimo 19 Marzo- ore 18- presso l’Hotel La Pergola- C. so Matarazzo- S.Maria di Castellabate- per condividere la proposta di programma elettorale che sarà presentata.


Autore

Riproduzione riservata © InfoAgropoli

<< Torna alle ultime notizie



TAGS: Politica, castellabate, lista, programma, sviluppo?, ?legalita, marzo-, volonta, necessita, condividere, cittadinanza, punti, pubblico, smaria, l?hotel, sociale
WEBCAM LIVE

Webcam precedente
Webcam successiva
 Acquista questo spazio pubblicitario

SEGUI INFOAGROPOLI

RUBRICHE
ULTIME DAL FORUM
di nonno nino il 20/04/14 08:44
di antimao il 15/04/14 09:19
di antimao il 14/04/14 13:14
di apolide il 29/03/14 22:05
ANNUNCI IMMOBILIARI
Appartamento Via Boccaccio, mq 75 €: 165.000 locali: 3 bagno: 1

Locali commerciali Via Pio X, da mq 45 a mq 80

Duplex Via Serra, mq 70 €: 160.000.00 locali: 4 bagni: 2
ANNUNCI VARI
Lavoro