Acquista questo spazio pubblicitario
EMAIL GRATUITA
Richiedi una casella email gratuita
@infoagropoli.it da 2GB
con antivirus e antispam inclusi.

 

 

CERCA

 
 
Castellabate, lavori di completamento di due strade rurali
22/09/2008 09:54

Lavori in corsi per il completamento delle strade rurali S. Pietro-Cerrine e Aletta-Casale. Il doppio intervento, volto a migliorare la viabilità in due aree periferiche a vantaggio dei residenti e dei proprietari di suoli, è stato previsto dal Comune di Castellabate guidato dal sindaco Costabile Maurano con l’impegno operativo dell’assessore ai lavori pubblici Marco Di Biasi. Entrambi i lavori sono stati curati nella progettazione esecutiva e sono diretti dal geom. Otello Spinelli, con l’ing. Francesco Lo Schiavo dell’Utc come responsabile unico del procedimento.

I lavori della strada S. Pietro-Cerrine hanno avuto inizio il 15 settembre e termineranno entro il 30 settembre. Sono stati affidati alla Costruzioni Amendola srl di Aquara con un’offerta pari al ribasso del 5,18% e un importo del contratto di 16.282 euro. L’opera è finanziata dalla Regione Campania, previa contrattazione di mutuo presso Cassa depositi e prestiti. Il progetto esecutivo è stato approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 155 del 2005.

I lavori della strada rurale Aletta – Casale hanno avuto inizio invece il 12 settembre e sono in corso di ultimazione. Sono stati affidati alla ditta Logarzo srl di Rofrano con un’offerta pari al ribasso del 9,48% e un importo del contratto di 34.091 euro. L’opera è finanziata dalla Regione Campania, previa contrattazione di mutuo presso Cassa depositi e prestiti. Il progetto esecutivo è stato approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 223 del 2006.



Autore

Riproduzione riservata © InfoAgropoli

<< Torna alle ultime notizie



TAGS: Attualita', lavori, finanziata, l?opera, euro, regione, campania, mutuo, contrattazione, contratto, importo, inizio, strada, affidati, un?offerta, ribasso
WEBCAM LIVE

Webcam precedente
Webcam successiva
 Acquista questo spazio pubblicitario

SEGUI INFOAGROPOLI

Meteo Agropoli
RUBRICHE
Il Sondaggio
di Arturo Calabrese
Nessun articolo presente
Sportivamente
di Enrico Serrapede
Nessun articolo presente
Gli Incontri
di Roberto Scola
Nessun articolo presente
Misteri&Curiosità
di Pasquale Francia
Nessun articolo presente
ANNUNCI VARI