Vai alla home di Info Cilento  Vai a InfoCilento TV  Vai a InfoCilento Radio  Vai a InfoCilento Giovani
Aggiungi InfoCilento alle tue cerchie   Visita il profilo Linkedin   Visita la pagina Instagram di InfoCilento
InfoCilento RSS
 Acquista questo spazio pubblicitario
Shopping e Turismo - Cilento in Vetrina

 

 

 
 
Castellabate, lavori di completamento di due strade rurali
22/09/2008 09:54

Lavori in corsi per il completamento delle strade rurali S. Pietro-Cerrine e Aletta-Casale. Il doppio intervento, volto a migliorare la viabilità in due aree periferiche a vantaggio dei residenti e dei proprietari di suoli, è stato previsto dal Comune di Castellabate guidato dal sindaco Costabile Maurano con l’impegno operativo dell’assessore ai lavori pubblici Marco Di Biasi. Entrambi i lavori sono stati curati nella progettazione esecutiva e sono diretti dal geom. Otello Spinelli, con l’ing. Francesco Lo Schiavo dell’Utc come responsabile unico del procedimento.

I lavori della strada S. Pietro-Cerrine hanno avuto inizio il 15 settembre e termineranno entro il 30 settembre. Sono stati affidati alla Costruzioni Amendola srl di Aquara con un’offerta pari al ribasso del 5,18% e un importo del contratto di 16.282 euro. L’opera è finanziata dalla Regione Campania, previa contrattazione di mutuo presso Cassa depositi e prestiti. Il progetto esecutivo è stato approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 155 del 2005.

I lavori della strada rurale Aletta – Casale hanno avuto inizio invece il 12 settembre e sono in corso di ultimazione. Sono stati affidati alla ditta Logarzo srl di Rofrano con un’offerta pari al ribasso del 9,48% e un importo del contratto di 34.091 euro. L’opera è finanziata dalla Regione Campania, previa contrattazione di mutuo presso Cassa depositi e prestiti. Il progetto esecutivo è stato approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 223 del 2006.

 


Autore

Riproduzione riservata © InfoAgropoli

<< Torna alle ultime notizie



TAGS: Attualita', lavori, finanziata, l?opera, euro, regione, campania, mutuo, contrattazione, contratto, importo, inizio, strada, affidati, un?offerta, ribasso
WEBCAM LIVE

Webcam precedente
Webcam successiva
 Acquista questo spazio pubblicitario

ULTIMI VIDEO
RUBRICHE