Acquista questo spazio pubblicitario
EMAIL GRATUITA
Richiedi una casella email gratuita
@infoagropoli.it da 2GB
con antivirus e antispam inclusi.

 

 

CERCA

 
Roccadaspide: cittadinanza onoraria al Commissario dell’Asl Bortoletti
06/07/2012 13:00

“Un pubblico attestato di riconoscenza e di stima, per gli apprezzati meriti professionali, per l’attenzione e l’impegno profuso a sostegno dell’ospedale di Roccadaspide, che continuerà in maniera determinante a garantire la sanità nel nostro territorio della Valle del Calore, Alburni e Alento”. Sono le parole con le quali il sindaco di Roccadaspide Girolamo Auricchio intende motivare la decisione sua e del Consiglio Comunale di conferire la cittadinanza onoraria a Maurizio Bortoletti, Colonnello dei carabinieri e Commissario dell’Asl di Salerno, per l’efficiente e professionale lavoro di risanamento economico e di riorganizzazione dell’Asl, una delle più indebitate d’Italia, svolto senza chiudere alcun presidio.

 La cerimonia si terrà alle 10 del prossimo 18 luglio, in occasione della festa di Santa Sinforosa e San Getulio, patroni di Roccadaspide, presso l’aula consiliare. “Sarei molto felice – si legge nella lettera con la quale Auricchio ha comunicato al Commissario la decisione presa nell’ultima seduta di consiglio – se alla cerimonia di consegna fossero presenti anche le persone a lei più care, a cominciare dalla sua rispettabile e gentile signora, per cui la invito vivamente ad estendere il mio ufficiale e formale invito a tutte le persone che lei riterrà giusto siano presenti alla cerimonia. L’aspetto, quindi, per condividere con tutti i cittadini di Roccadaspide un momento di sincera attestazione di stima, affetto e gratitudine, doveroso per quanto riconosciuto dall’intero consiglio comunale di Roccadaspide”. In occasione della cerimonia, l’amministrazione comunale consegnerà degli attestati di benemerenza, “quale segno dell’eccellente lavoro svolto”, ai primari dei reparti dell’ospedale di Roccadaspide. Saranno dunque consegnati attestati al dottor Raffaele Rotunno, primario del reparto di Cardiologia, Pantaleo de Luca (Chirurgia), Giuseppe Peduto (Radiologia), Arturo di Spirito (Ortopedia), Giancarlo Romeo (Medicina), Marcellino Escalone (Laboratorio analisi), Angelo Feola (Ortopedia) e Carlo Mollo (Saterapia intensiva). Insieme al personale infermieristico e a tutti coloro che operano nella struttura, l’ospedale di Roccadaspide è diventato negli anni un punto di riferimento per il territorio, distinguendosi per efficienza delle prestazioni e per la indiscussa professionalità.


Autore

Riproduzione riservata © InfoAgropoli

<< Torna alle ultime notizie



TAGS: Attualita', roccadaspide, cerimonia, consiglio, commissario, decisione, auricchio, dell?asl, ortopedia, invito, persone, attestati, occasione, territorio, lavoro, dell?ospedale
WEBCAM LIVE

Webcam precedente
Webcam successiva
 Acquista questo spazio pubblicitario

SEGUI INFOAGROPOLI

RUBRICHE
ULTIME DAL FORUM
di nonno nino il 20/04/14 08:44
di antimao il 15/04/14 09:19
di antimao il 14/04/14 13:14
di apolide il 29/03/14 22:05
ANNUNCI IMMOBILIARI
Appartamento Via Boccaccio, mq 75 €: 165.000 locali: 3 bagno: 1

Locali commerciali Via Pio X, da mq 45 a mq 80

Duplex Via Serra, mq 70 €: 160.000.00 locali: 4 bagni: 2
ANNUNCI VARI
Lavoro