f Capaccio: riorganizzati gli uffici comunali per un risparmio di 260mila euro - Info Agropoli
 Acquista questo spazio pubblicitario
EMAIL GRATUITA
Richiedi una casella email gratuita
@infoagropoli.it da 2GB
con antivirus e antispam inclusi.

 

 

CERCA

 
 
Capaccio: riorganizzati gli uffici comunali per un risparmio di 260mila euro
16/07/2012 08:21

La Giunta comunale ha deliberato l’attesa riforma degli uffici comunali: modernizzazione dell’organizzazione della macchina amministrativa per rendere ai cittadini servizi più efficienti in maniera più veloce e puntuale. I settori diventano aree per rendere più razionale la gestione degli uffici. Le aree passano da sei a otto: Area I – Affari generali, risorse strategiche, supporto e funzione pubblica; Area II – Servizi al cittadini; Area III - Servizi finanziari, contabilità, personale e tributi; Area IV - Pianificazione e tutela del territorio; Area V - Gestione del territorio ed edilizia per il cittadino; Area VI - Servizi tecnologici per il territorio; Area VII - Polizia locale; Area VIII- Legale.

 Tra le principali novità, la separazione tra pianificazione del territorio ed edilizia privata e l’istituzione del nuovo servizio gare ed appalti, che provvederà all’espletamento di tutte le gare svolte dall’ente, razionalizzando ulteriormente il lavoro dei singoli uffici. L’intera riorganizzazione funzionale e l’aggiornamento dell’organigramma ha consentito anche una riduzione della spesa di oltre 260 mila euro. Tra le novità l’assegnazione a Gelsomina Cervo, già responsabile di Pubblica Istruzione e Cultura, anche delle Attività produttive e del Demanio. L’Area II Servizi al cittadino è stata affidata a Maria Velia Petraglia. A Rodolfo Sabelli è stata affidata l’Area IV Pianificazione e tutela del territorio e di conseguenza Sabelli prenderà il ruolo che aveva Francesco Forte nella redazione del Puc.


Autore

Riproduzione riservata © InfoAgropoli

<< Torna alle ultime notizie



TAGS: Attualita', area, territorio, servizi, pianificazione, uffici, tutela, gestione, cittadino, affidata, sabelli, l?area, gare, aree, edilizia, novita
WEBCAM LIVE

Webcam precedente
Webcam successiva
 Acquista questo spazio pubblicitario

SEGUI INFOAGROPOLI

Meteo Agropoli
RUBRICHE
Sono solo parole
di Rosa Chiara Vitolo
Nessun articolo presente
ANNUNCI VARI